Locali e discoteche Barcellona

Barcellona: Locali e discoteche

La notte di Barcellona, come d'altronde in tutta la Spagna, è un susseguirsi di divertimento per tutte le vie della città fino all'alba. La scelta per passare in divertimento la serata di Barcellona è molto varia, passando dai locali intimi e rilassanti del Barrio Antico fino alla frenetiche notti della zona del porto. Per aiutarvi nella scelta vi indichiamo alcuni dei locali più divertenti e interessanti della capitale catalana.

-LA PALOMA:  sala da ballo davvero raffinata, La Paloma ad ora tarda si trasforma in una discoteca alla moda.
La Paloma: Carrer del Tigre

-VA DE VI: questo locale dalla luce soffusa e dall'arredamento alquanto medioevale, è il luogo ideale per bere un ottimo bicchiere di uno dei vini conservati nelle cantine del locale.
Va de Vi: Carrer dels Banys Vells

-MARIA:  la musica rock fa da padrona in questo locale molto alla mano, frequentato da moltissimi giovani e dai soliti affezionati più avanti negli anni.
Maria: Carrer de Maria

-ELEPHANT: l'Elephant è uno delle più frequentate discoteche della città. L'ambiente è molto elegante e la clientela è molto ricercata. Non vi stupite quindi se dovrete aspettare interminabili code per la selezione all'ingresso.
Elephant: Passeig dels Tillers

-LES GENS QUE J'AIME: divertentissimo locale in stile “anni 60”, è il posto ideale per passare una  serata tranquilla, ascoltando della buona musica jazz, su di una delle poltrone del locale.
Les Gens que J'aime: Carrer de València