Locali e discoteche Madrid

Madrid: Locali e discoteche

La notte di Madrid è una delle più divertenti di tutta la Spagna. Ogni zona della città offre almeno un piccolo punto di aggregazione, sia che esso sia un piazza o un viale, sia che esso sia una discoteca o un locale con musica dal vivo. Le alternative per divertirsi la notte, sono quindi numerosissime: vi basterà  passeggiare per le vie dei vari quartieri per trovare la scelta che più vi si addica. Per aiutarvi vi indichiamo le più interessanti alternative:

-CAFE LA PALMA: questo enorme locale, suddivise in sale con ambientazioni differenti (la più particolare è quella con arredamento arabo) offre musica dal vivo mixata da importanti Dj.
Café La Palma: Calle de la Palma

-CAFE POPULART: il Cafè Populart è uno dei migliori jazzclub della città. Musica dal vivo e ambiente accogliente fanno di questo locale una alternativa rilassante e informale.
Café Populart: Calle de las Huertas

-PENTA BAR: musica anni '80 e tanto divertimento sono gli ingredienti principali di questo estroso locale, affollatissimo fino alle prime luci dell'alba.
Penta Bar: Calle de la Palma

-PALACIO GAVIRIA: frequentatissima dai giovani studenti madrileni e stranieri, questa discoteca situata in un bellissimo palazzo d'epoca, e la meta più in voga e di moda nella notte di Madrid.
Palacio Gaviria: Calle del Arenal

-KAPITAL: sulle stile delle frequentatissime discoteche di Ibiza, il Kapital offre tutte quello che il popolo della notte possa desiderare.  Sale affollatissime divise per generi musicali, ma anche karaoke e zone relax munite di bar.
Kapital: Calle de Atocha

-LA RIVIERA:  La Riviera è la più rinomata sala concerti di Madrid. Da qui sono passati e passano tutt'ora i più famosi gruppi rock sulla scena internazionale.
La Riviera: Paseo Bajo de la Virgen del Puerto

-LAS TABLAS: se passate da Madrid merita sicuramente una visita questa tradizionale sala da ballo di Flamenco, dove potrete assistere a suggestivi spettacoli dal vivo.
Las Tablas: Plaza de España