Locali Salamanca

Salamanca: Locali

Ristoranti:

-ASADOR ARANDINO: ristorante pregiato per i suoi deliziosi piatti a base di cacciagione e per un listino di vini davvero insuperabile. I prezzi sono abbastanza alti, soprattutto se vi lascite prendere mano nella scelta della bottiglia.
Asador Arandino: Calle  Azucena

-EL BARDO: tranquillo ristorante dalle ottime tapas e dai prezzi abbastanza economici. Se avete voglia di mangiara un buon piatto in ambiente senza troppe pretese venite al El Bardo.
El Bardo : Calle de la Compañía

-EL MESON: El Mesón è un rinomato ristorante a gestione familiare. Non fatevi però ingannare dalla descrizione: questo ristorante ha una tradizione secolare, in grado di rapirvi con  i sapori classici  della cucina castigliana.
El Mesón: Plaza  del Poeta Iglesias

-LE SABLON: in questo ristorante di classe potrete assaporare prelibati piatti delle tradizione culinaria spagnola e francese.
Le Sablon: Calle  Espoz y Mina

-MATER ASTURIAS: locale dall'arredamento moderno e non troppo sofisticato, dove potrete assicurarvi un ottimo pasto, accompagnato da un buon bicchiere di sidro, spendendo davvero pochissimo.
Mater Asturias: Calle de Concejo  

Locali:

-CAMELOT: questo locale situato all'interno di un antico convento sconsacrato, è uno dei più divertenti locali della città dove poter scatenarsi e ballare fino alle prime luci dell'alba.
All'ingresso viene fatta la selezione: vestitevi quindi in maniera abbastanza
 elegante se non volete essere respinti dai buttafuori sulla porta.
Camelot: Calle de la Compañía

-CAFE' EL CORRILLO: El Corrillo è il locale ideale se volete passare una serata tranquilla, accompagnando il vostro drink con qualche delizioso spuntino preparato dalla cucina.
Café El Corrillo: Calle de Meléndez

-O'HARA'S: tipico pub irlandese affollato ogni sera da moltissimi giovani, soprattutto studenti stranieri. Questo locale è perfetto per una serata senza troppe pretese e all'insegna del divertimento.
O'Hara's: Calle Zamora

-POTEMKIN: in questo locale riecheggiano le melodie rock tutte le sere. Alcuni giorni della settimana è possibile assistere a concerti gratuiti dal vivo.
Potemkin: Calle del Consuelo