Shopping San Sebastiàn

San Sebastiàn: Shopping

Storicamente luogo di villeggiatura e vacanza, San Sebastian ancora oggi incentra gran parte della sua attività commerciale su piccole botteghe e negozi di souvenir, il massimo per i turisti che passano dalla città. Gran parte di questi negozi si trovano nella Parte Vieja, e nelle vie della città più centrali. Ma San Sebastin è anche riconosciuta come la capitale incontrastata della cucina spagnola: per questo non vi sarà difficile imbattervi in botteghe di prodotti gastronomici tipici baschi, dove, se non farete attenzione rischierete di prosciugare il vostro portafoglio.

Per guidarvi più dettagliatamente allo shopping di San Sebastin di seguito vi indichiamo alcuni dei negozi più particolari della città.

-NOMADA: bellissimo negozio nella parte vecchia della città, dove troverete opere artigianali di assoluto valore come stoffe e tappetti, ma anche piccole opere d'arte come dipinti e stampe di provenienza basca.
Nomada: Calle de 31 de Agosto 24

-CASTOR URANGA: altro affascinante negozio. Considerato come uno degli  antiquari più importanti della città , Castor Uranga vende anche oggetti di minor valore, ma comunque di assoluta bellezza..
Castor Uranga: Calle San Martin 46

-SOLBES: antica bottoga gastronomica di San Sebastin. Se volete assaggiare le delizie e acquistare le specialità della cucina basca, questo è il posto ideale.
Solbes: Calle Almadar 4

-ISTRA: bottega artigianale di gioielli, di assoluta raffinatezza e bellezza.
Istra: Alameda de Boulevard 15